Invia messaggio
Changzhou Joyruns Steel Tube CO.,LTD
Casa
Casa
>
Notizie
>
Company news about Tubo di più alta precisione per scossa dell'ammortizzatore e del gas
EVENTI
LASCI UN MESSAGGIO

Tubo di più alta precisione per scossa dell'ammortizzatore e del gas

2022-03-10

Ultime notizie aziendali su Tubo di più alta precisione per scossa dell'ammortizzatore e del gas

I tubi di precisione è espanto il diametro del tubo per finire il processo che è l'espansione termica della produzione del tubo. Questi tubi sono utilizzati nelle varie industrie dell'applicazione come petrolio e gas, automobilistico, la costruzione navale, centrali elettriche, zuccherifici e distillerie, cemento ed industrie dell'edilizia ecc.

Scossa standard. Questa di scossa ripiena petrolio non viene con i dispositivi speciali ma può durare fino a 100.000 miglia. Ciò è offerta tipicamente dai produttori di OE.

Scossa del gas. La scossa del gas è comunemente usata in più piccoli veicoli. Come la scossa standard, questo tipo inoltre usa l'olio per il cuscino. Ma a differenza di altri tipi, questo è progettato con l'interno pressurizzato del gas dell'azoto per la conservazione il dispositivo di raffreddamento di scossa e dell'olio dal diluire o dalla schiumatura.

Scossa di sovraccarico. Inoltre conosciuto come la bobina-sopra-scossa, questo è trovato solitamente in fuoristrada. Il suo cilindro di scossa ha una molla elicoidale misura intorno.

Scossa resistente. Questo tipo di scossa è comunemente usato in camion, furgoni e veicoli adibiti al trasporto di persone con i più grandi carichi. Ciò viene con un più grande diametro, i punti di collegamento di rinforzo e una più grande asse concentrare, progettata per uso irregolare e per il carico extra.

Scossa automatica di controllo livellato. La scossa di controllo livellato è utilizzata solitamente in veicoli di lusso. È fornita di pompa di aria azionata elettricamente, che è attivata (facendo uso dei sensori sulla sospensione) nel caso del carico aggiunto o del peso extra.

Scossa dell'aria. Ciò è un ammortizzatore di mercato degli accessori che è installato comunemente sulla parte posteriore dei camion e dei furgoni. Ha progettato con una presa d'aria per la pressurizzazione della scossa con aria e per il pompaggio fino a per alzare il veicolo. Ma a differenza della scossa di controllo livellato, questo deve essere gonfiato. Gli ammortizzatori sono componenti della sospensione che sono responsabili dell'assorbimento dell'impatto dei movimenti di un veicolo.

 

Contattici in qualunque momento

86--13861277353
Strada del nord di No.143 Qingyang, distretto di Tianning. Changzhou
Invii la vostra indagine direttamente noi